Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

mercoledì 22 aprile 2015

Trio di rose in pasta di mais su portachiavi di legno

Potevo tener separate tre roselline in pasta di mais (adagiate su altrettante foglie) da un bel portachiavi con una base in legno a forma di cuore? No, quindi …


Rose in pasta di mais su portachiavi in legno


Rose in pasta di mais su portachiavi in legno


6 commenti:

  1. Certo che no!...bravissima Paola.

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  2. Anche questo portachiavi è carinissimo ed originale
    Bravissima
    Agnese

    RispondiElimina
  3. Anche questo portachiavi è carinissimo ed originale
    Bravissima
    Agnese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Agnese! Non sapevo se dipingere il cuore oppure no ed alla fine ho scelto di lasciare il legno al naturale... e devo ammettere che il risultato mi piace!

      Elimina