Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, la pasta di mais, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

sabato 17 novembre 2012

Premio Dardos

Ringrazio di cuore Sara e Silvì per avermi assegnato il premio Dardos!
Inventato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade, è un riconoscimento per i blogger,  per il loro impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali.


Premio Dardos


A mia volta dovrei passarlo ad altre 15 blogger …  quelle meritevoli in realtà sono molte di più! 
Preferisco pertanto assegnarlo a tutte voi che con tanta pazienza mi seguite regolarmente. 
Lo scambio di idee, suggerimenti e consigli mi ha permesso di migliorare un pochino alla volta, se posso “trasmettere” è grazie alla vostra presenza che mi ha consentito di imparare tanto.


4 commenti:

  1. Complimenti anche a te per il premio e sono d'accordo: grazie alla presenza delle "amiche blogger" si cresce e si impara tanto. Notte...

    RispondiElimina
  2. Complimenti premio meritatissimo. Un bacione

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!Buona domenica!!

    RispondiElimina
  4. Buona domenica Paola e complimenti!! per il meritato premio.
    Rosa

    RispondiElimina