Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

sabato 6 maggio 2017

3D Puffy Heart - Crystal Metallic Blue

Lo so. Visto, stravisto e rivisto. Ma il cuore ha un grande fascino di suo, i bicono pure, le due cose messe insieme non potevano che dar vita ad un pezzo intramontabile, un grande classico che piace sempre e che, incredibilmente, ogni volta è bello realizzare. Sì perché capita che rifare la stessa creazione possa essere “noioso”, con questa non succede e credo che, fra gli altri, sia uno dei motivi per cui è un piacere riproporla. Se poi si ha, come me, giusto una “leggera” preferenza per tutte quelle sfumature che vanno dall'azzurro chiarissimo al blu notte allora questa colorazione Crystal Metallic Blue di bicono da 4 mm è letteralmente il non plus ultra.


Cuore 3D realizzato con i bicono


Cuore 3D realizzato con i bicono


Cuore 3D realizzato con i bicono


Cuore 3D realizzato con i bicono


4 commenti:

  1. Condivido pienamente quanto hai scritto, un bellissimo cuore, da fare e rifare.....

    RispondiElimina
  2. E' vero è sempre bellissimo questo cuore! il colore stupendo.
    Bacioni,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! Guarda, io ho una vera e propria adorazione per questo colore, lo userei ovunque!

      Elimina