Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

giovedì 29 ottobre 2015

Gufetti Viola e Verdi in Quilling

Striscioline di carta da 3 mm per questo paio di gufetti in quilling. Come i loro fratellini in versione rosa e lilla, anche questi misurano poco meno di 3 cm e non hanno colori esattamente realistici ma il risultato che dà l’accoppiata viola e verde mi piace particolarmente, immancabile poi il giallo per occhi e zampe. Straordinariamente leggeri, uno dei pregi dato da quel meraviglioso materiale che è la carta ^_^


Orecchini Gufi in Quilling


Orecchini Gufi in Quilling


4 commenti:

  1. Mammamia che spettacolo, quanto sei brava Paola, sempre tutto così raffinato......

    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
  2. Belli belli i gufetti!
    anche a me piacciono il viola e il verde insieme...
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina! Ad essere sincera l'idea di utilizzarli insieme mi è stata suggerita da una bravissima creativa e devo dire che ha fatto proprio centro!
      Buona serata

      Elimina