Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

venerdì 18 marzo 2011

Pettinino a farfalla

Questo è il risultato della mia prima griglia peyote!!!! Sono partita con l'idea di creare un disegno per un bracciale a fascia in Miyuki 11/0...ho effettuato qualche "piccola" modifica qua e la...ne è venuto fuori un qualcosa che non ha nulla a che fare con un bracciale ma che mi piace davvero moltissimo...ed è in Delica Miyuki 11/0

fermaglio per capelli farfalla in peyote


E' particolarmente difficile da fotografare, luccica moltissimo e quindi la foto risulta sempre un po' sfocata per cui dopo la versione in "penombra" vi mostro anche quella leggermente più luminosa...


fermaglio per capelli farfalla in peyote


fermaglio per capelli farfalla in peyote



4 commenti:

  1. Hola! primero quiero darte las gracias por compartir tus esquemas/tutoriales, son relamente de gran ayuda. Darte las gracias por tu generosidad al compartir.
    Y segundo, felicitarte porque creo que haces unas cosas preciosas, y con una prensentación muy cuidada.
    FELICIDADES
    ---------------
    Ciao! Prima di tutto voglio ringraziarvi per aver condiviso i vostri tutorial sono in realtà facendo un grande aiuto. Grazie per la vostra generosità nella condivisione.
    E in secondo luogo, mi congratulo con lei perché fare alcune cose belle, e molto attenta prensentación.
    COMPLIMENTI
    THANKS FOR SHARING

    RispondiElimina
  2. Grazie!! Sono davvero contenta che le mie creazioni ti piacciano e spero di cuore che i miei schemi/tutorial possano essere utili!

    RispondiElimina
  3. I was wondering where I might be able to get a printable version of your beautiful butterfly comb. I love the pictures and would love to make one. Thank you for your help

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Sandy, I'm glad you like my creation! I'm sorry, this butterfly is my own design but I have not made a tutorial or pattern to be published on the blog and to be printed.

      Elimina